"-Sento che questo giugno,questo scoprirsi ogni giorno di più,e ogni pezzo di me che scopro trovarne uno nuovo di te,ed ogni pezzo di me che ti regalo trovarne in cambio uno che tu mi lasci nel calzino di lana di fianco al camino mente dormo,è bello.
A me non era mai successo.
E veder crescere Aidi e Alex,ogni giorno,ogni mattina di sole,che per il resto della gente non vuol dire niente di particolare,é sovvertire tutti i pronostici,é ridere di fronte all'Uomo delle Previsioni Sicure,quello che era certo che la Danimarca avrebbe preso una vagonata di gol e sarebbe stata eliminta nelle qualificazioni e invece si é qualificata e agli europei giocherà con squadre molto più forti,e l'Uomo con le Previsioni Sicure non si raccapezza.
La Gente capisce solo quando le cose sono già successe,mai mentre accadono.
E per noi due é lo stesso.La Gente che non capisce come sia possibile,visto che l'Uomo dei Sondaggi aveva negato categoricamente che due come noi potessero avere una storia del genere.
-Fantastico.E la Danimarca come gioca?
-Bene.Si vede che si divertono.
-Alex,gli aveva detto lei,stringendogli le mani con una strana intensità che l'aveva turbato,io voglio che la Danimarca vinca."*
Sei il miglior compagno di cordata che potessi trovare...l'unica cosa che posso aggiungere,é che voglio essere WITH YOU ALL THE WAY :-)
Buon anniversario Simo!
*Jack Frusciante é uscito dal gruppo.