domenica 13 aprile 2014

Sul terrazzo

 Simone tra trasformando il terrazzo in un tripudio di erbe aromatiche, fiori e bonsai: è bello affacciarsi alla finestra della cucina e oltre il cortile grigio e i palazzi circostanti, vedere tutto questo verde che spunta e cresce. Anche la gatta ne è entusiasta e passa lunghe ore a dormire al sole tra le erbe. Con il desiderio di avere un giorno un pezzetto di terra nostro, per ora abbelliamo il terrazzo e lo riempiamo di colore.
Buon fine settimana, di calma e respiro!





8 commenti:

  1. Che bello. Pianterete anche qualche ortaggio?
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Che bello! Ci vedrei bene dei pomodorini😊

    RispondiElimina
  3. Ciao anche io nella nuova casa, anche se ora ho due balconcini, mentre prima avevo un bel terrazzo, non ho voglia di rinunciare alle piante, anzi ho voglia di metterle e curarle bene che riempiono la vista di colore e il cuore di gioia.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io nella nuova casa, anche se ora ho due balconcini, mentre prima avevo un bel terrazzo, non ho voglia di rinunciare alle piante, anzi ho voglia di metterle e curarle bene che riempiono la vista di colore e il cuore di gioia.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. ohhhh… vedo anche le fragole! i terrazzi pieni di piante mi sono sempre piaciuti tantissimo. sono stati uno dei segnali che mi hanno fatto pensare, qualche anno fa: "voglio vivere la mia vita con quest'uomo." quell'uomo è diventato il padre dei miei figli, e adesso abbiamo il nostro pezzetto di terra. sì, i terrazzi pieni di piante sono speciali.

    RispondiElimina
  6. Sto attendendo la mia terrazza...adesso che l'abbiamo trovata c'è solo da aspettare che quella nuova casa ci sia consegnata e un piccolo sogno sta per realizzarsi perchè finalmente potrò fare colture in vaso di fragole e altra frutta, limoni, pomodorini, erbe aromatiche e non so cos'altro proverò a piantare. E allora nel mio bog vedrai foto su foto di tutto quel che combinerò. Per intanto mi beo delle tue ;)
    Buon inizio settimana.

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)