sabato 22 agosto 2009

Crusetin e Fischirol


Ieri sera siamo andati a mangiare in questo agriturismo vicino a Frassino,un comune di montagna.Con la luce già un po' bassa del tramonto le montagne erano bellissime!La cena é stata buonissima:finalmente anche Simo ha assaggiato le "ravioles della Val Varaita":dei gnocchi di patate e formaggio conditi con tanto burro fuso..buonissimo!Un piatto tipico di questa valle incastonata tra i monti.Ho anche potutu rivedere Francesca,amica con cui condivisi un bel viaggio qualche anno fa e che ora lavora d' estate come cameriera nell' agriturismo.In fondo,ci vuole poco..un bel paesaggio verde,una serata piena di chiacchiere,rivedere un' amica,del buonissimo cibo semplice e genuino..e la serata é davvero ideale.Qualche altra foto delle borgate vicino a Frassino:

















4 commenti:

  1. che posto meraviglioso! anche il menù non sembra niente male! : )

    RispondiElimina
  2. Saranno venti anni che non passo più da Frassino, le tue foto sono molto belle. Vedo che ti piace Grossman. Io amo leggere Oz e Yehoushua. Complimenti per il blog, ora lo metto nei preferiti, in attesa di aggiornare il blogroll

    RispondiElimina
  3. ciao Sara,grazie per essere passata! :)

    RispondiElimina
  4. Comida,che bello sentire che apprezzi le mie foto..mi fa molto piacere!!Si adoro Grossman,ma ho letto abbastanza anche Oz,sopratutto "La scatola nera" e "Una pantera in cantina" mi sono piaciuti molto!un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)