martedì 14 febbraio 2012

Appesi ai fili

In queste settimane, appesa ai fili per il bucato fuori da casa dei miei genitori, é comparsa una miriade di ghiaccioli, di tutte le dimensioni e lunghezze.
Scintillanti come diamanti nel sole, tutti in fila come soldatini congelati, i ghiaccioli sono comparsi in questi giorni lungo tutti i tetti delle case, sotto le automobili, sui rami degli alberi, e lì rimangono perché stamattina era ancora -14 gradi ed il freddo si fa sentire sempre molto decisamente.



















In casa nostra invece, ho tolto le cartoline di Natale e le ho sostituite con altre della mia collezione, cartoline che vengono da vari paesi dove sono stata: quelle di Peterson e Findus le ho prese a Berlino, le fotografie di animali al Natural History Museum di Londra, quelle invece con i disegni di animali in Provenza, quella di Winni The-Pooh a Cambridge,una é di Sybille, una di Sarah Jane, altre di Sieger Koder.


Mi piace cambiare posto alle mie cartoline, rinnovare la pareti, a turno metterne fuori ora alcune ora altre, cambiare l'estetica della parete.
































Buona continuazione di settimana e vi ricordo il give-away delle mie fotografie per festeggiare la pubblicazione del mio libro!

1 commento:

  1. Che belle foto!
    Ti seguo da un po', sempre in silenzio, mi piace molto la tranquillità che si respira qui.
    Se passi da me troverai un premio per te.
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)