Poi si può ricevere questo borsellino di seta da due amici di ritorno da Leh, in Ladakh, nord dell'India, fatto a mano dalla signora della guest house dove hanno alloggiato per due settimane.
Di sera magari guardarsi un documentario sul popolo Dogon del Mali girato da alcuni viaggiatori che come noi quest'anno sono partiti con Viaggi Solidali. E trovare dei cicles (chewingum per i non piemontesi) che arrivano addirittura dalla foresta maya?E voi se potreste partire domani senza alcun vincolo, dove andreste immediatamente?
Qual é il vostro viaggio dei sogni?
Machu picchu... :-)
RispondiElimina...che belle suggestioni...io???Giappone e poi Australia!!!
RispondiEliminaUn giorno... lasciar tutto e partire per l'altipiano boliviano...
RispondiEliminaCalifornia, Big Sur! ;)
RispondiEliminaOooohhh, cara Daniela, follettadisoccupata come me, collega folletta, io ho un solo pensiero in testa... vorrei andare a vivere in Islanda! Nonostante Eyafjallajokull!!!
RispondiEliminaDeve essere un luogo fantastico, magico.
Che bel viaggio che ci hai fatto fare.
Grazie della tua visita, passa quando vuoi per un the e pasticcini nel mio blog!
ciaociao
Ovunque ci sia una cosa non vista.
RispondiEliminaOvunque ci sia una persona che mi possa dire una cosa non ancora sentita.
Non ho in mente un "viaggio da sogno", più semplicemente sogno viaggiare.
Sudamerica, subito, partirei già stasera, senza valigia. Brasile, Cile, Argentina, vorrei vedere tutto, che sogno...Eh ma prima o poi vedrai che ci riesco. Un bacione. Ale
RispondiEliminaCara Daniela, grazie per la tua gradita visita! In realtà ti leggevo in silenzio già da qualche giorno, arrivata a te tramite il blog di Sara... A tal proposito volevo dirti che mi ha colpito tantissimo il post sulla tua esperienza come educatrice in quella colonia/campeggio...
RispondiEliminaIl viaggio dei miei sogni? Posso scegliere una sola meta? Galapagos!!! Subito, immediatamente!
E poi a seguire: Messico, Argentina, Chile, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Canada...
Che curioso il post sulla scorpioncina e i suoi cuccioli! Io purtroppo non so come aiutarti... però, immagino il problema! In bocca al lupo!
Pisi
Che bel post! come fare un viaggio intorno al mondo con un paio d'oggetti in casa.
RispondiEliminaE proprio un giro intorno al mondo sarebbe il mio vaggio da sogno. Iniziando con l'Islanda, perché il Vikingo mi ha detto che lí si puó percepire la Terra respirare come un Essere Vivente.
Nuova Zelanda, anche subito, a piedi! :)
RispondiElimina