giovedì 28 novembre 2013

Novità in negozio:BanjasDesign

 
Ieri ho aggiornato il mio negozietto online su ETSY, lo potete trovare qui all'indirizzo BanjasDesign.
Ho aggiunto biglietti d'auguri, realizzati da fotografie scattate in giro per il mondo e stampate su cartoncino acquerellabile: c'è un set con biglietti da Praga, uno dal Madagascar, uno da Israele...e altri che raffigurano i piccoli tesori della natura e la magnificenza dei fiori appena sbocciati...e le minuscole gioie.
Sono perfetti per spedire gli auguri di Natale o anche da regalare intonsi perché chi li riceva possa poi utilizzarli a suo piacimento...diffondendo semi di bellezza ai compleanni, agli onomastici e in ogni momento in cui si vuole festeggiare un amico.
In particolare ho aggiunto nel negozietto due nuovi progetti, a cui penso e lavoro da qualche mese: il primo è pensato appositamente pe queste feste invernali e natalizie, si tratta di un mio racconto breve, inedito, illustrato da quattro fotografie. Una narrazione tra immagini e parole, una lettura per una serata sotto il piumone, un attimo di coccola da regalare. Lo trovate qui: Natale, un racconto breve e quattro fotografie.
Il secondo progetto invece è questo, di un racconto breve o poesia inedita spedito ogni mese, corredato da due fotografie che rappresentano quel mese, per vivere lo scorrere del tempo e alle stagioni, per dedicare spazio all'arte e alla creazione.Ho pensato per ora ad un abbonamento di sei mesi, a partire da gennaio 2014 fino a giungo, passando attraverso inverno, primavera e l'arrivo dell'estate.Chi vuole seguire questo percorso con me, lo può trovare qui a Racconti in fotografia:é tanto che sogno questo progetto artistico e sono orgogliosa di presentarvelo!
Vi aspetto su ETSY, buon fine settimana!

 

9 commenti:

  1. Bello, bello. Mi sono fatta un regalo ;-)

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei farmi un regalo! daniela, però ho una domanda: il progetto ogni mese racconto/poesia e foto lo si riceve per mail o per posta? mi piacerebbe tanto che fosse per posta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello! Lo immaginavo, ma volevo essere sicura. Buona giornata!

      Elimina
  3. oh se mi piacerebbe ricevere qualcosa di tuo ogni mese! è un'idea bellissima! anzi, tutto il negozio mi piace tanto, brava!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)