giovedì 28 novembre 2013

Novità in negozio:BanjasDesign

 
Ieri ho aggiornato il mio negozietto online su ETSY, lo potete trovare qui all'indirizzo BanjasDesign.
Ho aggiunto biglietti d'auguri, realizzati da fotografie scattate in giro per il mondo e stampate su cartoncino acquerellabile: c'è un set con biglietti da Praga, uno dal Madagascar, uno da Israele...e altri che raffigurano i piccoli tesori della natura e la magnificenza dei fiori appena sbocciati...e le minuscole gioie.
Sono perfetti per spedire gli auguri di Natale o anche da regalare intonsi perché chi li riceva possa poi utilizzarli a suo piacimento...diffondendo semi di bellezza ai compleanni, agli onomastici e in ogni momento in cui si vuole festeggiare un amico.
In particolare ho aggiunto nel negozietto due nuovi progetti, a cui penso e lavoro da qualche mese: il primo è pensato appositamente pe queste feste invernali e natalizie, si tratta di un mio racconto breve, inedito, illustrato da quattro fotografie. Una narrazione tra immagini e parole, una lettura per una serata sotto il piumone, un attimo di coccola da regalare. Lo trovate qui: Natale, un racconto breve e quattro fotografie.
Il secondo progetto invece è questo, di un racconto breve o poesia inedita spedito ogni mese, corredato da due fotografie che rappresentano quel mese, per vivere lo scorrere del tempo e alle stagioni, per dedicare spazio all'arte e alla creazione.Ho pensato per ora ad un abbonamento di sei mesi, a partire da gennaio 2014 fino a giungo, passando attraverso inverno, primavera e l'arrivo dell'estate.Chi vuole seguire questo percorso con me, lo può trovare qui a Racconti in fotografia:é tanto che sogno questo progetto artistico e sono orgogliosa di presentarvelo!
Vi aspetto su ETSY, buon fine settimana!

 

9 commenti:

  1. Bello, bello. Mi sono fatta un regalo ;-)

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei farmi un regalo! daniela, però ho una domanda: il progetto ogni mese racconto/poesia e foto lo si riceve per mail o per posta? mi piacerebbe tanto che fosse per posta...

    RispondiElimina
  3. oh se mi piacerebbe ricevere qualcosa di tuo ogni mese! è un'idea bellissima! anzi, tutto il negozio mi piace tanto, brava!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)