Stamattina era prestissimo, stavo andando in stazione alle 7 per un colloquio di lavoro che avrei avuto a Torino, quando ho visto il primo albero con le foglie..non solo germogli, ma ricoperto di foglie interamente sbocciate.
Ho fatto quella strada altre volte gli scorsi giorni, ma non me ne ero accorta...stamattina ho sobbalzato di gioia nel vedere la primavera farsi più forte giorno dopo giorno :-)
Queste foto sono solo alcune delle centinaia che ho scattato domenica al Parco delle cicogne di Racconigi:fare fotografie e gironzolare per un intero giorno in un parco/riserva naturale permette di cogliere tanti piccoli segni della nostra Madre Terra.
Una sorpresa continua da gustare ogni giorno!
La paperella è troppo tenera! :)
RispondiEliminaE' vero, la natura sta sbocciando velocemente, e sta per arrivare il mio mese preferito, quando il verde raggiunge il suo massimo splendore, e viene voglia di tuffarcisi in mezzo!
Buona Giornata della Terra, anche se ormai è finita!
Bellissime le foto che hai fatto!
RispondiEliminaUn bacio e buonanotte!
Chiara
Se solo riuscissimo a difenderla dalla nostra stessa aggressione ...
RispondiEliminaBuona natura anche a te
Bellissime foto!!!
RispondiEliminaAmo la Terra e provo un dolore immenso quando la vedo violentata e ferita!!!
Eppure, nonostante sia chiaro a tutti che la sua difesa è una assoluta priorità, le cose stentano a migliorare. Tanti buoni propositi, certo, ma nel concreto poso, pochissimo!!!
Un bacio
Francesca
stupende!!! sono stata a Racconigi due settimane fa..Al prossimo giro si combina!! ;) buon fine settimana!
RispondiEliminaNon lo commento ad ogni post per non ripetermi, ma : le tue foto sono sempre bellissime!
RispondiElimina