lunedì 12 luglio 2010

La bellezza

Bellezza é ricevere mentre ero in campeggio questa borsa deliziosa cucita a mano con precisione e dolcezza da Uva e vinta in questo suo giveaway , nella sua bottega Etsy ci sono altri articoli originali, come queste scarpine o le sue nuovissime borse da bicicletta.
Che ne dite, non sono praticissime e anche belle?Andate a curiosare e non rimarrete delusi dalla qualità dei suoi prodotti.La stoffa della mia borsa é morbida, ed i particolari rifiniti con cura..e la volpina che ha come simbolo di Madame Renard per il suo negozio Etsy mi pare azzeccatissima..da una settimana uso questa borsa tutti i giorni e ci sono già affezionata.
La bellezza é questa collana di argento e turchese, che mi sono regalata a Cesenatico.Mi piaceva per i simboli del mare che racchiude (la stella marina e gli altri pesciolini) e come ricordo dell'esperienza di tre settimane al mare.A questo punto, con tutto quello di bello e di brutto che é successo durante e dopo, penso di poterla decisamente definire una delle esperienze più decisive della mia vita.La bellezza é questo libro con la sua storia ed i suoi colori, sgargianti come quelli della collana con il geco portatami in dono da mia cugina, da Minorca.E sarà sicuramente bello essere qui tra due settimane, insieme alla persona a cui voglio più bene al mondo...eh si...partiamo!
La bellezza sono questi vestitini acquistati per Eva, la bimba di una mia cara amica che sabato ha compiuto il suo primo anno di vita.
Bello anche vedere questo film sabato sera, con la mia amica Betty, ed emozionarmi per la storia leggendaria di questa donna forte e misteriosa.
La bellezza é il nuovo negozio Cuorebio aperto a Cuneo, dove si può trovare questa interessante rivista.
Il bello di passare del tempo con i miei cuginetti, giocare con loro, insegnar loro parole nuove, fare i compiti delle vacanze insieme.
E questi stickers adesivi non sono anch' essi belli, così fiabeschi?
Ma la bellezza più grande é questo fiore, un'orchidea delicata, fragile, che va trattata teneramente.Un'orchidea che va annaffiata e che ha bisogno di luce.
Che necessita di tante cure, come un rapporto di coppia.
Che come un rapporto di coppia é fragile, sempre esposto al vento e alle intemperie della vita.
Ma che come un rapporto di coppia sa essere forte, tenace oltre ogni ragione.
Buona settimana.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vero. Hai descritto tutte cose bellissime. Però il significato di questo fiore, ancor più del fiore stesso, è "la cosa più bella". Un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  3. Come sempre dani e'un piacere leggerei!bellezza sei tu e i tuoi pensieri!buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Daniela, sono venuta qui per vedere se ti fosse arrivata la borsa e trovo questo post!
    Grazie delle belle parole, sono contenta che ti piaccia.
    A presto!
    Uva - MadameRenard

    RispondiElimina
  5. ciao! ti ho assegnato un premio... passa da noi!

    RispondiElimina
  6. Si, solo l'amore conta...è proprio vero. L'Amore è come la sincerità; viaggia nei meandri del nostro essere aspirando tenacemente ad essere esalato e divulgato intimamente e tenacemente...

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)