Un giorno di pioggia battente, a diluvio, tanto che non sono nemmeno riusciata ad andare a fare due passi all'aperto.Le mie gambe avevano ed hanno un'enorme voglia di camminare in montagna, ma certe volte, stare qualche ora senza far niente é terapeutico.Non mi piace stare ferma a lungo, come si vede amo fare tante cose diverse, tutte insieme, portare avanti diversi interessi.
Oggi mi sono fermata, ne avevo bisogno, Simone lavorava ed allora é stata l'occasione per creare una collana con filo giallo di cotone ed una pietra bianchissima, per leggere a lungo gli archivi del blog di Astrid e Solve e della loro magnifica Norvegia, per uscire a prendere un caffè con un'amica dopo pranzo per qualche chiacchiera, per riempire il davanzale della finestra con fiori raccolti in giardino e vari di vetro, per immaginare domeniche di pranzi e cene con amici nella nostra futura casa.
Tra qualche minuto andrò con Simone a trovare una coppia di amici ed i loro due bimbi, e poi alla cena di prova nell' agriturismo dove vorremmo fare il ricevimento per il matrimonio.
Avevo bisogno di recuperare fiato!

Avevo bisogno di recuperare fiato!
A chi lo dici! Momenti così intensi però sono meravigliosi... così com'è bello fermarsi un attimo a riflettere, a "contare le proprie benedizioni".
RispondiEliminaChe carino questo davanzale, vedo anche un'allegra bambolina ;-)
Buona nuova settimana Daniela!
@ Simona:ho messo lì la bambolina con un pensiero molto speciale :-) buona settimana anche a te!
RispondiEliminaChe bellissima settimana intensa!!!
RispondiEliminaBuona nuova settimana...la collana è molto originale e il davanzale caratteristico.
Un abbraccio
p.s.: fermarsi a volte serve...x ricordarsi di tutte le meraviglie che abbiamo. E non parlo di "cose"...o meglio, non solo di queste, delle quali pur dobbiamo ringraziare.
Lena
Presto vedrai che le belle giornate ti rinfrancheranno... Un bacio!
RispondiElimina