sabato 19 gennaio 2013

Nuove stampe in negozio!

Stamattina ho fatto una passeggiata al fiume e ne ho aprofittato per scattare alcune fotografie alle nuove stampe che aggiunto in negozio.
Ecco le "Inspiration Cards" che ho aggiunto: sono mie fotografie corredate da citazioni che mi piacciono, che mi fanno stare bene e mi regalano più voglia di sorridere e fare.
Per continuare nella giusta buona direzione c'è sempre bisogno di fare i passi giusti, di elaborare i pensieri migliori per noi.
Stamattina mi sono divertita ad appoggiare le stampe sui rami spogli degli arbusti e a cercare la luce giusta nonostante la giornata fredda  e il cielo grigio.
Passare un po' di tempo in silenzio immersa nella natura mi ha fatto un gran bene.
Sono tornata a casa ppena in tempo, ora fuori ha iniziato a nevicare copiosamente: finalmente, é tutto l'inverno che aspettiamo la neve.
Mi piace avere sottomano delle frasi positive, di solito le scrivo sul mio diario, ma ho voluto provare ad abbinarle a fotografie che potessero rappresentare quelle parole.
Trovate tutte le stampe qui sul mio negozietto Etsy, dateci un'occhiata se vi va.
Come sempre, grazie per il vostro supporto e buon fine settimana!

4 commenti:

Grazie per ogni tuo commento :-)