sabato 31 ottobre 2009

With you all the way

"-Sento che questo giugno,questo scoprirsi ogni giorno di più,e ogni pezzo di me che scopro trovarne uno nuovo di te,ed ogni pezzo di me che ti regalo trovarne in cambio uno che tu mi lasci nel calzino di lana di fianco al camino mente dormo,è bello.
A me non era mai successo.
E veder crescere Aidi e Alex,ogni giorno,ogni mattina di sole,che per il resto della gente non vuol dire niente di particolare,é sovvertire tutti i pronostici,é ridere di fronte all'Uomo delle Previsioni Sicure,quello che era certo che la Danimarca avrebbe preso una vagonata di gol e sarebbe stata eliminta nelle qualificazioni e invece si é qualificata e agli europei giocherà con squadre molto più forti,e l'Uomo con le Previsioni Sicure non si raccapezza.
La Gente capisce solo quando le cose sono già successe,mai mentre accadono.
E per noi due é lo stesso.La Gente che non capisce come sia possibile,visto che l'Uomo dei Sondaggi aveva negato categoricamente che due come noi potessero avere una storia del genere.
-Fantastico.E la Danimarca come gioca?
-Bene.Si vede che si divertono.
-Alex,gli aveva detto lei,stringendogli le mani con una strana intensità che l'aveva turbato,io voglio che la Danimarca vinca."*
Sei il miglior compagno di cordata che potessi trovare...l'unica cosa che posso aggiungere,é che voglio essere WITH YOU ALL THE WAY :-)
Buon anniversario Simo!
*Jack Frusciante é uscito dal gruppo.

6 commenti:

  1. Grazie amore!! che testa che sono!! Io pensavo che fossero solo 1000 giorni invece erano di più!! 375 X 3 = fa ben più di mille;) Ma sono contento e gioisco da matti;)

    RispondiElimina
  2. WOOOOOOOW
    AUGURISSIMI DI CUORE =)
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, come stai??passato bene il weekend?passavo di qua per un saluto...buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Grazie per tutti i vostri auguri..é stato un weekend splendido e appena posso vi racconterò per bene!! :)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. ciao!sì la cena è venuta molto bene!e poi è stato molto divertente cucinare, soprattutto gli omini di panpepato!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)