martedì 17 novembre 2009

Particolari di me


Rispondo volentieri a questo gioco che mi ha proposto Ikka
6 soprannomi:
Dany/Dani da parte di tutti
Dan alcune mie amiche
Dan Giona gli animati del campeggio della parrocchia
Botto le mie compagne delle superiori
Danie mia nonna materna
lupetta Da Simo

2 cose che indossi:
delle calze a righe blu e azzurre
un vecchio paio di pantaloni Adidas
una maglietta gialla e verde

3 cose cha hai fatto sta notte ieri oggi:
ieri sono andata in biblioteca
stanotte ho letto e dormito
oggi ho acceso la sufa 2 volte perché continuava a spegnersi

2 cose che hai mangiato oggi:
cake di mele e camomilla che ho fatto domenica, con miele di castagno
spaghetti aglio olio e e peperoncino

2 persone a cui hai telefonato oggi:nessuna perchè non mi piace telefonare e non lo faccio mai!

2 cose che farai oggi:
andrò a ritirare la tesi rilegata
andrò al corso di archeologia egizia

3 bibite che ami:
the chai con latte,acqua fresca di montagna,spremute e succhi di frutta tropicali

3 cose che desideri intensamente:
andare a vivere con Simone
trovare un lavoro appassionante
vedere Israele e Palestina come due diversi stati indipendenti,in pace e sicurezza.

Stamattina ho spedito tutti gli abbinamenti per lo scambio di Natale,tutti dovrebebro averli ricevuti ed avere quindi gli indirizzi a cui mandare i pacchetti.Se ci sono problemi contattatemi per email!Se no..iniziamo a preparare i regali.. :)
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato,siamo 30,davvero un bel numero,non speravo tanto..grazie ancora per aver sostenuto quest iniziativa!!

11 commenti:

  1. Ciao!
    in realtá ti avevo messo anch'io come vittima per lo stesso gioco in un mio post del 9 novembre! ;-)

    RispondiElimina
  2. é vero scusa,me ne sono dimenticata!!comunque ho partecipato!!ti ho spedito la mail x lo scambio di natale,un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ma ciaoooo...
    ma quante cosine...
    ma...anche il corso di cucito !!???...
    ma...che bello !!!:)
    a presto Vania
    P.s. Avevo letto per partecipare...
    ma...sono incostante !!!:)...
    ma...vedrò tutto dal tuo blog...:)))

    RispondiElimina
  4. ciao Dani, ho pochissimo tempo , grazie per le tue parole e no non ho ancora ricevuto la tua e-mail x lo scambio... :( x ora buona giornata ! Gabbidicorsa...

    RispondiElimina
  5. ops! rettifico: mail arrivata... GRAZIE !!!!!
    :)

    RispondiElimina
  6. Ma ti sopporto poi se viviamo insieme tutto il dì??:) io direi di si:)

    RispondiElimina
  7. Grazie a te che ci hai accoppiato (e "accoppato") in 30!!! Il mio abbinamento (se così vogliamo definirla, anche se non mi piace tanto) ed io ci scambieremo i regali di persona visto che lavoriamo nella stessa città!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per la tesi, sara' una bella soddisfazione tenere in mano il tomo!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che ero convinta che tu e il tuo ragazzo viveste già insieme? Dai, speriamo che la mia sia la premonizione di un vicinissimo futuro! ;-)

    RispondiElimina
  10. hai dimenticato apollònia macedònia (puuuuu)!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)