giovedì 5 novembre 2009

Il nostro scorso weekend


Ecco qualche foto dello scorso weekend,in cui abbiamo festeggiato i nostri primi 3 anni insieme!
E tutte queste foto...sono fatte con Kenny la mia/nostra reflex nuova...che é già la nostra beniamina per le foto splendide che ci regala! L'ho ricevuta da Simone,vista la mia crescente passione per la fotografia,un regalo veramente azzeccato :)


Sabato pomeriggio siamo stati alle terme...che perfetto relax l'acqua bollente in cui nuotare mentre attrono gli alberi sono carichi di colori autunnali e la nebbia sale piano piano fino qui in alta montagna...!Nell'acqua calda ci si sente coccolati e protetti come bimbi prima di nascere, sereni e tranquilli.




Sabato sera invece siamo stati a vedere il musical "Sono forse io?" realizzato da alcuni nostri amici. Uno spettacolo molto coinvolgente, soprattutto i balli e le musiche, sul loro sito se ne possono scaricare alcune, andate a vedere. Lo spettacolo era gratuito, si raccoglievano offerte libere per un progetto in Brasile, essendo tutto il musical incentrato sulla decrescita e sullo sviluppo sosotenibile. Sicuramente un modo "alternativo" di passare il sabato sera di Halloween, che però ci ha arricchiti molto di più che una serata in discoteca, dove non avevo assolutamente intenzione di andare. I temi trattati mi fanno ripensare tanto al Brasile,e a Biriwa in africa dove siamo stati insieme l'anno scorso...e già penso a dove ripartire, ascoltando il cd del musical.


Domenica sera, dopo una passeggiata lungo il fiume, abbiamo assaporato una cenetta romantica in un buon agriturismo di montagna..che buone le bruschette soprattutto! :)
E abbiamo chiacchierato tanto,tanto...di mille argomenti diversi, come al solito! :)




Potessero essere così tutti i weekend!Ancora buon anniversario amore, sono sicura che nella nostra vita insieme ci saranno ancora migliaia di momenti belli ed intensi come questi!

11 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il vostro anniversario...anche se un pò in ritardo!:-)
    Mi hai fatto venire una voglia matta di andare alle terme...mi devo organizzare!
    Buon week end!:-)

    RispondiElimina
  2. Che belle foto ... in particolare la tua in riva al fiume! E che belli questi momenti che condividi con noi! Anche noi sabato sera siamo andati a teatro, non era su Halloween (come ho scritto nel post) ed è stato bellissimo! Buon fine settimana e ancora Buon 3° Anniversario.

    RispondiElimina
  3. Auguroni Daniela!!
    Cento mille centomilamilioni di questi giorni!
    Baci Ale

    RispondiElimina
  4. ho visto anch'io quel musical!!!! ci sono foto stupende ed è molto coinvolgete...alla fine ho pure pianto...davvero bravi!!!
    sono cristina e ti leggo da un pò, e mi piace quello che scrivi e quello che fai..lo sai che anch'io ha fatto un paio di capodanni di Taizè??Milano, Zagabria e Ginevra, e pensa che negli ultimi 2 capodanni che ho frequentato ci siamo ritrovati con dei ragazzi ospitati nella stessa parrocchia senza metterci d'accordo!! e come dice suor Bruna, che furbo questo Dio, gioca sempre con noi!!!...sono periodi di grazia che ogni persona deve prendersi per guardarsi dentro, per capire perchè Dio c'ha voluto in questo mondo...

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri cara Daniela!
    Ti auguro tantissimi fine settimana così gioiosi e anche di più! :-)
    L.

    RispondiElimina
  6. dopo quasi nove anni, due figli, un mutuo, momenti di crisi, discussioni... sono ancora più innamorata di quando l'ho conosciuto. Teneteveli stretti questi bei momenti, vi serviranno! Bravi! Gabbi

    RispondiElimina
  7. ciao daniela le tue foto sono sempre cariche di caldi colori che tipo di canon hai?sono in procinto di regalarmi la reflex e sono incerta tra canon e nikon.tu cosa mi dici?

    RispondiElimina
  8. L'idea delle terme e la cenetta romantica è stata proprio una bella idea per festeggiare l'anniversario!!!

    RispondiElimina
  9. Buon anniversario! Il contrasto fra terme e paesaggio autunnale credo abbia reso la giornata veramente speciale.
    PS Non sapevo che Halloween si passasse in discoteca, ai miei tempi neppure esisteva!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglioso fine settimana...
    Auguri anche da parte mia per il vostro terzo anniversario insieme. Mi hai fatto tornare in mente il primo periodo con Roberto... Eravamo sempre fuori, sempre in giro. Adesso si esce di meno, si va meno in giro, ma anche così non è male!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri per questo momento magico e per quelli che verrano!
    Ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul blog: per i mosaici io uso i modelli che puoi trovare qui
    http://bighugelabs.com/mosaic.php
    se poi hai anche un account su flikr è veramente comodissimo
    Un bacione
    fra

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)