venerdì 26 marzo 2010

Biscotti degli elfi


Che ve ne pare di questi biscotti degli hobbit?Perfetti per far capolino in mezzo ai fiori in questa giornata in cui un po' piove, un po' di diluvia, un po' tira un forte vento, e il morale ed i pensieri seguono questo flusso discontinuo.
Hanno un profumo dolce di latte e miele, domani li proverò a colazione inzuppati nel the.
Intanto mi é arrivato il premio vinto su Biancifiore!Una scatola piena di cose buonissime..al profumo di cacao..il secondo premio del suo giveway, che ho avuto la fortuna di vincere.
Partecipo anche al giveway di Nati per delinquere, c'é tempo fino al 4 aprile!
Tra qualche giorno mi arriveranno altre due sorprese per merito di questa magica rete di blog..vi farò sapere appena suona il postino!Intanto medito di organizzare un nuovo piccolo scambio qui da me.. :-)

7 commenti:

  1. Che carino il pacco che hai ricevuto!amo i prodotti dell'equosolidale..Sì organizziamo un alro bello scambio come quello di natale, era stato molto divertente ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che carucci quei biscotti, hanno un'aria simpatica oltre che buona! :) E quel premio solidalcioccolatoso... mmm, come ti invidio!
    Comunque, si vede che stai facendo il corso di fotografia: le tue foto sono sempre più belle e curate, si nota la differenza. Anch'io sto frequentando un corso e meditando sull'acquisto di una reflex... mi sa che non resisto ancora per tanto!

    RispondiElimina
  3. questo post mi fa venire l'acquolina in bocca, i biscotti sono bellissimi e buffi :) e - a quanto vedo dal post precedente - non sono l'unica ad apprezzare le "barbe dei frati", le trovo ottime!

    sì, mi sono laureata alla specialistica circa 9 mesi fa (non so più se posso definirmi ancora neolaureata, quindi ;)e da allora ho accettato tutte le esperienze lavorative che mi capitavano, compreso l'insegnamento che per ora è quella che mi piace di più :D non sapevo che Scienze Politiche non fosse più abilitante, che peccato, ma nemmeno per storia?

    sì, espatriare è un'idea che mi è venuta più volte, sarebbe estremamente formativo e una bella esperienza di vita...però vorrei farlo solo per un'occasione che valga davvero la pena. perchè ti devo confessare che se l'anno prossimo dovessero riconfermarmi a scuola sarei già felice come una pasqua (lo so, sono pazza! :D)

    a te cosa piacerebbe fare, invece? :)

    RispondiElimina
  4. Confermo che i biscotti sono buoni inzuppati nel the ... li conosco bene, chissà perchè!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. mmmm...meraviglia! tra l'altro sono anche bellissimi da vedere! e con lecose buone che hai vinto che farai'che dolce primavera.
    che brava dani a star dietro a tutti questi scambi...io non ce la faccio, non mi iscrivo nenache spesso.
    il tuo invece lo faro', anche se quello di natale per me non ha funzionato( io ho spedito, ma non ho ricevuto nulla e non so nenache se il mio pacco e' arrivato...mi sa di no!).

    buon week end!
    sara

    RispondiElimina
  6. Siamo pazzi anche noi che dire! Un annetto e partiremo;) Sogni aperti!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto che abbiamo in comune anche la prima laurea! Io sono riuscita ad entrare per un soffio nelle graduatorie, ma in verità le materie che posso insegnare sono quelle che m'interessano di meno (anche perché non mi riconosco il dottorato ... ehm ehm... che nervi...). In ogni caso preferirei lavorare con i più piccoli... speriamo!
    In bocca al lupo a tutte noi, laureate di ieri e di oggi! Non dobbiamo demordere!!!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)