martedì 25 maggio 2010

Un invito

Questo venerdì, sabato e domenica ci sarà a Cuneo il mercato europeo, un grande mercato di espositori artigiani e cibo dai vari paesi europei,non vedo l'ora di andarci.L'anno scorso avevo trovato un buonissimo Lemon curd da un banchetto inglese,quest'anno oltre a fare il bis mi metterò in cerca di marmellata di rabarbaro e fragole (che non ho mai assaggiato).
Se qualcuno dei torinesi (o anche degli altri!) passa qui a fare un salto, si possono organizzare gelati e passeggiate insieme..ne vale la pena!
Qui qualche foto della mia camera rimessa in ordine dopo una rinfrescata primaverile,ho rimesso in ordine anche le cartoline della prima foto, che ho raccolto in vari paesi in vari anni,ne ho due o tre scatolette e le collezionavo ovunque andassi (con bei disegni etc..),ora mi accorgo di quanto mi piacciono ancora adesso anche se non sono più bambina.
Allora vi aspetto nel weekend se passate a fare un giro qui! :-)

10 commenti:

  1. Il mercato europeo si è tenuto qui a Genova pochi giorni prima del nostro matrimonio :-) Anche a me piacciono tanto queste iniziative!
    Ho imparato a fare il lemon curd... è davvero squisito! Ho trovato la ricetta sul sito Giallo Zafferano e mi sono trovata piuttosto bene (ho soltanto corretto la quantità di succo di limone che secondo me era un po' eccessiva).
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ehm.. mi è un pochino fuori mano... però.. dovrebbe essere davvero bello! Ora vedo se organizzano qualcosa del genere anche a Roma.. :-)
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. L'avevo già notato anche in altre foto ....c'è una creaturina del bosco !
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara bellissima segnalazione! Noi dovremmo essere in zona Padova ma ancora non so... naturalmente se decidiamo di venire ti avverto. Segnalerò l'evento nella mia newsletter settimanale(linkandoti naturalmente).
    Il tuo angolo prezioso è meraviglioso...

    RispondiElimina
  5. perchè no??potrebbe essere una bella idea per il weekend!grazie per la segnalazione!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe esserci, ma sono troppo lontana...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. abito a cuneo ...zona salus....aspetto anch'io con ansia il mercato europeo......

    RispondiElimina
  8. @ maria:che bello incontrare anche solo virtualmente una concittadina!! :-) allora ci vedremo in giro al mercato!

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela!io penso che verrò al mercato venerdì...sono molto curiosa di vedere com'è..

    RispondiElimina
  10. Ciao quasi concittadina, leggo sempre con interesse anche se nn scrivo tanto, volevo dirti mi ha fatto sorridere il blog che hai linkato, santo cielo e dove vivono?sembra proprio la mia vita qui in Scozia, UGUALE!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)