giovedì 17 giugno 2010








Questo invece è Obelix! Il mio cagnetto! Mentre nel 20008 ero in Africa i miei genitori approfittando della mia assenza e del mio ampio ( ...)

amore per i cani hanno preso da mio zio che abita in campagna questo cagnetto! Molto tenero dolce e carino per carità, ma viziato da matti e vezzeggiato in tutto e per tutto!!! Io e Dany lo portiamo spesso in giro,ma lei non sembra molto convita della sua presenza! Anzi non lo sopporta proprio!









In queste foto abbiamo portato Obeliz, che poi ha molteplici nomi tipo Obi, Popi, Bobo... a fare una passeggiata ma la grandine e un acquazzone ci hanno colto in fragrante di passaeggiata! bagnandoci e bagnandolo fino al midollo;) povero bobooo;)))


Posted by Picasa

10 commenti:

  1. Obelix quell'estate l'ho visto prima di te :P era piccinooooooo....ma Raskal??? come dimenticarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia Minù c'è ancora!!!! non mi sembra vero!!!!!!!!!! ci hanno proprio accompagnato in tutto e per tutto!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh eh! Si già i nostri amici a 4 zampe felini! I gatti dominano sui cani tutta la vita!!! Kmq rammentami quando ti sposi che guardo che turni faccio;) Dany nn ci sarà ma io vengo !!

    RispondiElimina
  3. Ecco anche tu amante degli animali!
    Che meraviglia!!!
    Anch'io ho sempre stravolto il nome dei miei cani, ad esempio il maschietto si chiamava Peppino...lunghetto come nome, prima di finire di pronunciarlo avrebbe combinato qualche casotto, così lo chiamavo Pino, Pippo, Più ecc ecc
    baci

    RispondiElimina
  4. è il 26!!!! sabato prossimo alle 11!!!!! poi potresti venire oltre che alla messa nel pomeriggio per la torta!!!!!!!!!!!! non puoi mancare!!!dillo anche a Noe!

    RispondiElimina
  5. delizioso! Sembra uscito dai cartoni Disney con quegli occhioni cosi` grandi :D

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Dani la vera proprietaria del blog
    :-) come state??qui a Cesenatico diluvia e stiamo allestendo la struttura per l'arrivo dei bambini con cartelloni,giochi etc..ancora niente bagno in mare causa brutto tempo finora!un abbraccio
    A Simo:anì oevet atà!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani!! bentornata!!! quando arrivano i bambini? (che tenera!!la dichiarazione persino in ebraico!!) Divertiti!

    RispondiElimina
  8. Noo povero Obelix..sull'ultima foto gli manca solo un fumetto con scritto SGRUNT!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)