martedì 8 gennaio 2013

Help

Da qualche giorno ho problemi a caricare foto sul blog:risulta impossibile perché si apre la finestra di caricamento immagini ma poi non compare la "casellina" dalla quale scegliere e caricare le fotografie.
Ad altri di voi é successo questo inconveniente?
Ho provato da diversi Pc e il risultato é sempre lo stesso, quindi credo dipenda da Blogger, sapete cosa devo fare per risolverlo?Grazie!
Intanto buonissima continuazione di settimana a tutti voi!! :-)

7 commenti:

  1. anche a me. speravo fosse momentaneo -.- ho le foto di gatto oliva per voi.

    RispondiElimina
  2. Ciao, a me non è mai successo, ma forse puoi controllare se hai esaurito lo spazio che eboller mette a disposizione... leggi qui per capire meglio:
    http://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/11/importante-per-i-vostri-blogspazio-di.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, anche a me ogni tanto capita, quando è così (non sempre) risolvo la situazione facendo così: scrivo il post del blog e poi lo salvo. Esco, e mi ritrovo sull'elenco dei post. Fatto questo rientro sul post (modifica) e in questo caso a volte carica le foto. Ripeto: non sempre funziona, ma a volte sì.
    ciao

    RispondiElimina
  4. anche a me è successo!
    poi ho provato a cliccare su html nella funzione "nuovo post" e li te le fa caricare, ma una per una: un suicidio!
    allora ho provato aprendo blogger con google crome... li il bottone per selezionare le foto appare e va veloce...
    prova e fammi sapere!
    baci

    RispondiElimina
  5. Dovresti provare ad usare un altro browser. A me Internet Explorer crea lo stesso inconveniente che hai tu, mentre invece non ho problemi con Chrome o Firefox.

    RispondiElimina
  6. Anche a me è capitato...avevo finito lo spazio ch eblogger da per caricare le immagini....bisogna acquistare lo spazio....io ho cancellato alcune foto da picasa di post vecchi vecchi....

    RispondiElimina
  7. Dani come sai non so nulla di blogger, ma consiglio a te e a tutti quelli che usano spazi piattaforme gratuite di caricare le foto su Flickr e poi linkare all'interno del post invece di caricare la foto. Se hai bisogno scrivi, ok?
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)