[Bolla di vetro realizzata tanti anni fa da mio nonno Antonio, che non ho mai conosciuto, quando lavorava da ragazzo in vetreria, prima di diventare panettiere]
Buon weekend a tutti voi che passate di qui, vi ringrazio per i vostri commenti sempre così ricchi di entusiasmo,ve ne sono grata! Buon weekend, io ho passata la mattinata insegnando (si ho ricominciato con le ripetizioni e ne sono molto felice!), nel pomeriggio spero ci sarà l'occasione per cucinare qualcosa, per un giro in bici, per un po' di coccole.
Buon weekend, sia che vi porti fuori ad esplorare mari o boschi, sia che vi dia il tempo per riposarvi in casa con un bel libro o un bel film e una tazza di the profumato.
Se avete voglia e bisogno di ispirazioni un po' autunnali fate un salto qui e lasciatevi incantare :-)
"Anushlini", che vi sia dolce, augurio armeno che vi dono per questo fine settimana.
Grazie per l'augurio che ricambio con gioia! Il sito che suggerisci è delizioso!!!
RispondiEliminaChe bell'augurio, grazie, che sia un fine settimana pieno di dolcezza anche per voi!
RispondiEliminagrazie per questo tuo pensiero e buon fine settimana anche a te!!
RispondiEliminameravigliosa...buon fine settimana a te cara Daniela
RispondiEliminagrazie ed un meraviglioso fine settimana anche a te! ...io per ora mi sto godendo un pò di riposo...e domani, chissà?!
RispondiEliminaGrazie per l'augurio. Ne ho (abbiamo) davvero bisogno.
RispondiEliminaStatemi vicino.
Un bacio
Francesca
che bella la bolla.... ma è difficile mettere su una vetreria ? mi piacerebbe imparare.... il sito che hai segnalato piace un sacco anche a me, l'ho scoperto da poco. un bacione e.... come è andato il fine settimana ?
RispondiEliminaCIAO dANI!CHE BELLA LA BOLLA DI VETRO!MI PIACEREBBE CHE PARTECIPASSI AL MIO GIVEAWAY...VORREI VEDERE CON LE TUE FOTO COME TI "AUTORITRATTI"!!!!!! TI VA?
RispondiElimina