Angoli di quiete in cui é bello essere in questo novembre, in cui é bello tornare ogni giorno dopo il lavoro, in questa casa piccola piccola e un po' disordinata che sta diventando nostra, vera.Un casa dove il vecchio ed il nuovo si mescolano, si mescola il mio ed il tuo, i libri si mischiano, le scarpe sono tutte insieme, vicine, ed ogni cosa é un po' mia e un po' tua.
Ci sono i gerbilli nella loro gabbietta, le mensole con i nostri tesori, ci sono i nostri sogni e nell'aria della cucina c'é il profumo dei pancakes con lo sciroppo d'acero che hai preparato per cena.
Il confondersi è per l'appunto un pò come fondersi!
RispondiEliminaשלום בית
RispondiElimina@ Anna: shalom a te! :-)
RispondiEliminaBelli questi angoli di casa che trasmettono vita vera!
RispondiElimina:-)
"Berserk" di Kentaro Miura! Lo leggo anch'io, è uno dei pochi(ssimi) manga che seguo ancora.
RispondiEliminaDolce notte. :)
Uh, noi in casa abbiamo una gran confusione che si accumula fino alla domenica, unico giorno a disposizione, con un po' di tempo per fare un po' di spazio. Ci manca ancora un calendario che avendo traslocato ad anno iniziato non ne abbiamo mai avuto uno; ci mancano dei poster o dei quadri da attaccare che son già li pronti ma rimangono sempre lì; e mancano altre cose. Ma per me sono di più, molte di più, e più importanti le cose che ci sono. E poi bastiamo oggettivamente noi.
RispondiEliminaChe belli questi angolini del vostro nuovo nido: sanno di calore e di vissuto e non c'è niente di più bello di vedere una casa che, giorno dopo giorno, parla sempre più di chi ci vive.
RispondiEliminaIo ogni tanto compro riviste di arredamento o lifestyle e mi prende la fissa di dare un aspetto più curato al nostro appartamento, ma poi non c'è niente da fare: non ci riusciamo e il nostro "ordine creativo" (che qualcuno chiamerebbe confusione...) prende il sopravvento. Ma va bene così! :)