mercoledì 25 aprile 2012

25 aprile



Buon 25 aprile!
Noi abbiamo fatto una passeggiata su antiche viasole in collina, con due amici, Obelix e molte altre persone che con noi si sono godute il sole di oggi ed il bel verde dei campi.
Avevo preparato una torta salata con ricotta e luvertin e i brownies con cioccolato e sale.
Abbiamo mangiato tra i fiori e prima abbiamo visitato la chiesetta di Madonna dei Boschi con affreschi quattrocenteschi che rappresentano il Giudizio Universale e la vita della Madonna.
Affreschi intensi, con una grande carica espressiva, soprattutto quelli che raffigurano i supplizi che attendono le anime nell'Inferno, con mostri e diavoletti di ogni tipo.



E voi come avete trascorso questa giornata?

2 commenti:

  1. Ciao Daniela,
    allora... la mattina sono rimasta a casa. Ho fatto tutte quelle cose che nei lunghi giorni di pioggia non sono riuscita a fare: dallo stendere la biancheria al sole, al mettere coperte e piumoni fuori all'aria... Il pomeriggio sono andata con Marta a vedere l'ultimo film di Woody Allen. Nulla di speciale, una giornata tranquilla nella mia casetta di campagna. Ho sognato parecchio... ho così tanti progetti!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela noi l'abbiamo trascorsa lavorando tutto il giorno ma poi ieri ci siam presi la nostra rivincita =) pranzando in una trattoria di fiducia ala mare...ciao buon fine settimana radioso!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)