domenica 14 agosto 2011

Sunday: nel bosco






















































Dopo la giornata di ieri passata fino a tardi al matrimonio della mia amica Simona, oggi per me una passeggiata in montagna con i miei cugini ed i miei genitori, a caccia dei piccoli tesori del bosco.


Un pic-nic con formaggio, salame, pomodorini freschi.


Poi un temporale ed un the caldo a casa di zia Piera e zio Piergiuseppe.


Domenica di lavoro per Simone.


Ora mi aspetta questo libro per concludere in relax la giornata.


E voi cosa avete fatto oggi?

4 commenti:

  1. Ciao!Ho letto lo scorso tuo post e devo dire che il fotografo che avete scelto è fantastico!! :)ho sbirciato nel suo sito e ci sono tante immagini favolose!Io poi adoro l' India, è stato il primo paese lontano che ho visitato e quindi ho potuto riviverlo sfogliando il suo portfolio :)
    inoltre, io sono una grande sostenitrice dei viaggi fatti alla vostra maniera; anzi..spero che un giorno molte più persone possano apprezzarli e condivido anche la vostra scelta di farlo prima del matrimonio perchè "chi parte per un lungo viaggio non è mai lo stesso che torna". Quindi era un'emozione condivisa certo..ma da maturare ognuno per conto suo nella propria interiorità :)ci saranno tante altre emozioni forti da vivere insieme dopo la celebrazione, vi aspetta un lungo cammino! :)

    RispondiElimina
  2. @ dreamy melrose: si, come ho scritto il viaggio é stato bello ma faticoso perché abbiamo visto molte realtà difficili, molta miseria, ed é inevitabile poi tornare scossi, interrogati, anche se poi non abbiamo cambiato vita radicalmente (ovvio) dopo il viaggio, lo stesso é difficile doversi ri-abituare al modo di vivere occidentale, al consumismo che comunque ci circonda e ci insegue...quindi il rientro in Italia non é stato facile!
    meglio essere andati in viaggio prima che non dopo quando già dovremo "abituarci" a vivere insieme!

    RispondiElimina
  3. Noi, un giro al lago di Candia e poi temporale, cena e tanto lavoro a maglia con una bella tisana!
    un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Leggerti mi fa ha fatto venire tanta voglia di portare i miei bimbi in montagna ma questa Estate l'abbiamo passata quasi tutta al mare perchè ai bimbi piccoli fa tanto bene ed è trascorsa senza essere riusciti a programmare almeno una settimana fra i monti. Prossimo anno però li porterò sicuramente anche in montagna a fare passeggiate e a riempirci gli occhi e l'anima di tutte le cose belle che offre e sarà un tuffo nel passato quando io ero bambina e i miei mi portavano a fare le vacanze in montagna. Spero di far appassionare anche mio marito che adora la montagna ma solo d'inverno, per sciare!

    RispondiElimina

Grazie per ogni tuo commento :-)